Medicina Tradizionale Cinese Trattamento

来源:百度文库 编辑:神马文学网 时间:2024/04/26 20:36:09

Medicina Tradizionale Cinese Trattamento

(2010-08-19 20:07:40) 标签:

medicina

cinese

trattamento

arti

marziali

la

divinazione

musica

健康

http://mtctrattamento.com/

http://www.mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=664

servizi di cure mediche cinese

 Medicina Tradizionale Cinese Trattamento- praticanti di medicina popolare Medicina Tradizionale Cinese di Ricerca Associazione

 - Datong Internazionale di medicina tradizionale cinese (MTC) Ospedale

 

medicina cinese, compresa la medicina cinese Trattamento(MTC), l'agopuntura, Moxibustione, l'ipnosi musica, la terapia di viaggio, la terapia d'animo, la terapia della salute, le arti marziali qigong terapia, massaggi terapeutici, come la dieta TCM, diversi tipi di cure mediche. È possibile accedere a Internet per visitare la nostra Internazionale praticanti di medicina popolare MTC di Ricerca  Associazione di ricerca del sito web da trattare della malattia. esperto di informazioni mediche attraverso la diagnostica remota e farmaci malattia a distanza a mezzo posta, si può venire a viaggiare in Cina e il trattamento.

 

esperto team cinese sinceramente per il vostro servizio - trattamento di assistenza sanitaria, su una varietà di malattie comuni e malattie varie, malattie ostinate, i risultati del trattamento, senza effetti collaterali. Una terapia a base di erbe cinesi, agopuntura, qi gong, la salute, musicoterapia, massaggi, terapia di viaggio, la terapia d'animo. Nel corso del trattamento, si usa la medicina naturale, verde, efficacia di qualità, ben cura, l'etica medica alta. I pazienti che dopo un periodo di particolari cure mediche, a poco a poco recuperato. TCM ha un unico molto buona. esperto di informazioni mediche attraverso la diagnostica remota e farmaci malattia a distanza a mezzo posta, si può venire a viaggiare in Cina e il trattamento.


Se venite al nostro associazione per the time trattamento di può be organizzato near the famous patrimonio internazionale culturale - Grotte di Yungang, il rispetto del Mount Hengshan, le attrazioni buddista internazionale - Wutai Mountain e il Huayansi Great, al Netto Jue Temple, il museo ancient militare, XuanKong Temple , un gran numero di parchi reali, attrazioni culturali, viaggi gratuiti per visitare, gustare la gastronomia di vari stili. Si prega di cliccare sulla barra di navigazione orizzontale nella diagnosi completa della tabella e contattaci. Si prega di Favorite questo sito.

 

Trattamento della malattia, fare clic nella tabella di diagnostica. Non esitate a contattarci!  Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web.

Se ti piace: medicina cinese Trattamento, arti marziali, la divinazione, la musica, ha attivato carbonio artigianato, clicca sul nostro indirizzo web del sito.

Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web


http://www.mtctrattamento.com/

http://mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=664