International di Cinese Musica Classica Accademia

来源:百度文库 编辑:神马文学网 时间:2024/04/20 10:50:23

http://mtctrattamento.com/

http://mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=667

 Cinese Musica Classica >> cinese musica classica >> Formazione Musica Programma

Datong International di Cinese Musica Classica Accademia

Questo corso è progettato per aiutare gli studenti ad imparare come equilibrare la salute fisica e mentale, la calma e calmare i nervi del cuore e dei pensieri, e per prevenire i disturbi fisici e mentali. Attraverso il profilo, gli studenti impareranno come si gioca cinese tradizionale strumento musicale utilizzato per godere (Guzheng, Erhu, Pipa, Dizi e Xiao, dulcimer, Hulusi, pesce di legno, tamburo, campane).

Musica Formazione regime; Datong International di Cinese Musica Classica Accademia
Tirocinio di formazione in cinese musica classica, età e sesso senza limiti, l'apprendimento guzheng(cetra cinese), bambù Xiao, erhu, flauto, dulcimer, Suona, Bau, liuto, yangqin a suonare svariati strumenti e metodi di tecnologia, ear training, la conoscenza della musica. Benvenuti amici amanti della cultura della Cina di venire ad imparare.

 


Vendite internazionali strumento Mail; guzheng, bambù Xiao, erhu, flauto, dulcimer, Suona, Bau, liuto, yangqin tutti i tipi di strumenti musicali.  La medicina cinese ritiene che il mondo è un grande universo, il corpo umano è un piccolo universo, lo spazio e le persone sono interconnesse. Nel frattempo, il popolo dei cinque organi interni (milza, polmone, fegato, cuore, rene), e cinque-Chi (il pensiero, preoccupazione, rabbia, gioia, paura le cinque risposte emotive) e di pentametri (gong, Shang, jiao, zhi, Yu cinque in Cina modalità lettore musicale), ci sono una corrispondenza e il rapporto grammi sono uguali. 

 


    "Cinque elementi di musica Ipnosi Terapia" da parte di esperti di salute fisica e design musicoterapisti e assorbito l'interno e le tecniche artistiche del maestro di meditazione musica per assicurare che "il corpo umano" piccolo universo il rapporto tra la risonanza armonica, che è quello di alleviare lo stress, il corpo l'equilibrio e la mente , e chiaro i meridiani e regolare nervose, immunitarie e la funzione del sistema endocrino.
Inoltre, i sistemi sono in linea con la traccia dei ritmi circadiani umani, gentile e premuroso con una varietà di movimenti di massaggio per alleviare la tensione dei nervi e muscle tissue. Pertanto, esso può essere utilizzato come bellezza, SPA e le organizzazioni che sostenevano la musica professionale massaggio

 


      Sappiamo che la musica deriva dai suoni naturali di uccelli in uno show estivo chiaro primavera BUZZ insetti tsunami frana costituiscono la loro sound unique. The Sound of Music suono della natura della mente umana con l'integrazione dei sentimenti. Pentametro con cinque organi interni sono collegati pentametro: Gong, Shang, angolo, Hui, Yu cinque organi (cuore e fegato, milza, polmone. Rene): il suono in continua evoluzione può sfuggire dal percorso di ingresso. Questo è davvero una cosa misteriosa. 

 


     Il pentametro cosiddette i visceri in cinque non è un processo di conoscenza diretta è esaurito fino al completamento. Musica dell'emozione intrinseca umana è l'asse del grande richiamo umano: Anche durante il segnale musicale originale. Anche con un fattore di passione rosa. 'S Messaggio a darci gioia, tristezza, silenzioso calpestare urgente, l'amore. alta, il sentimento di rabbia e di altre colorato con cuore rosa con la musica e l'accettazione della natura umana, della bellezza e bontà. 

 


     Musica dal sentimento affaticato conoscere il ruolo fisiologico degli effetti cinque organi interni. As (semplici domande • Yin e Yang deve essere il più grande "che le persone 'sono cinque organi interni di cinque gas. Per la gioia degli studenti, rabbia, tristezza, ansia o paura.' Nel caso di 'suolo" Gong musica Tune e gentile, aiuteranno la milza e il trasporto sanitario. tranquillante Ning cuore, e perdita di appetito. emozioni ruolo abnorme correttive. 'musica King' distintivo Su-Jin di ispirare Così, l'impazienza del buon governo sfogo al pessimismo. 'Wood "Le germinali tratto.non solo depressione ma anche di stabilizzare la divergenza delle emozioni e la rabbia frenesia conseguente causati da disturbi di vari organi effetto evidente. 'fuoco' sentimenti possono essere divertimento e musica dal vivo tono allegro mediante il sangue di vigore 'acqua. "Concerto nella allegro uomo Parco grasso fantasticheria anima ispirata, può promuovere la crescita e lo sviluppo. 

 


     L'universo è pieno di musica. Vita con la voce di armonia esista. TCM attribuisce grande importanza ai fattori psicologici, 'un unico Dio a forma corrispondente di "prendere giustizia cura" e la pace della mente un aspetto importante dei cinque organi interni, degli arti, Bai Hai in mente, sotto la unificato operazione coordinata. 

 


     Dare il benefit del dono della natura, which portare felicità a ogni persona and health. Tratti the musica classica or musica modern che people sono tentati ad amarla. Ma bad, non only minare la atmosphere healthy stimolo acoustic, ma also harm la organi del corpo umano. Powerful Il suono causerà gravi danni funzione cerebrale. causare anche mal di testa, coma. modo che la musica è una scelta sillaba tonica deve essere sintomatico. medicina cinese secondo il sistema di classificazione diverso stato d'animo musicale della situazione per situazione sintomatica Xerox. Effect è abbastanza impressionante. .


È alla nostra Associazione per lo Studio del tempo per imparare la musica può essere organizzato in prossimità del famoso patrimonio culturale internazionale - Grotte di Yungang, il rispetto del Monte Hengshan, le attrazioni buddista internazionale - Wutai Mountain e il Huayansi Grande, al Netto sentire Tempio, Ancient cinese Museo Militare, il Royal Park un così grande numero di attrazioni culturali, viaggi gratuiti per visitare, gustare la gastronomia di vari stili. Si prega di cliccare sulla barra di navigazione orizzontale nel sito e contattaci. Si prega di Favorite questo sito.

Trattamento della malattia, fare clic nella tabella di diagnostica. Non esitate a contattarci!  Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web.

Se ti piace: medicina cinese Trattamento, arti marziali, la divinazione, la musica, ha attivato carbonio artigianato, clicca sul nostro indirizzo web del sito.

Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web


 

http://www.mtctrattamento.com/

http://www.mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=667