Datong Internazionale di MTC Ospedale Online

来源:百度文库 编辑:神马文学网 时间:2024/03/29 20:24:34

http:// mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=662

http://www.mtctrattamento.com/

MTC Ospedale Online                 

                Datong Internazionale di MTC Ospedale Online  

Datong Internazionale di Medicina Tradizionale CineseMTC Ospedale Online

  

            Datong Internazionale di MTC Ospedale Health Online

 

Datong International cinese medicina ospedaliera di ha sempre aderito alla "esperti di medicine cinesi come le principali caratteristiche del MTC trattamento specialist medicine, le cure convalescent come mezzo di medicina cinese per curare il paziente ai fini della riabilitazione," il principio di funzionamento del MTC Ospedaliera, seguire "servire il pubblico, la sanità pubblica" services a tal fine; Promuovere "buono TCM medico curare le malattie, la salute manutenzione" concetto; aderire alle "caratteristiche albero professionale, la qualità e la credibilità del albero, l'albero in buona fede il marchio" filosofia aziendale. ci sarà ,Eccellente la tecnologia del MTC Trattamento, sincera servizio, cura meticolosa per il mondo per difendere la salute umana, di fornire servizi efficienti e di qualità i servizi sanitari umana.

 

Datong International di Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale si sposta in avanti con i tempiCreazione di un sano e armonioso come il centro di servizi di marca a livello mondiale l'ospedale, l'amore infinito, il tutto in Datong International Medicina Tradizionale Cinese MTCOspedale !

Datong Internazionale Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale vantaggio piena di medicine naturali, per l'uguaglianza, la fraternità e il cuore, il MTC medico modo sincero, la qualità della medicina naturale, dedicata a fornire alta qualità, dettagliato, comodo, caldo ed i servizi di assistenza sanitaria.

 

Datong Internazionale Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale è una diagnosi medicina cinese e di trattamento e quindi convalescente funzioni di cura, superba qualità dei servizi tecnici per il marchio Internazionale di Medicina Tradizionale Cinese MTCTrattamento di Ospedale istituti, trasporto posizione comoda e strategica, è uno specialista di medicina cinese quindi caratterizzato insieme di assistenza sanitaria, di prevenzione, Medicina Tradizionale Cinese TrattamentoMTC, della riabilitazione, della ricerca scientifica come uno dei moderni Datong International Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale . Datong International MTC Ospedale sollecitare prima classe tecnologia personale medico e manageriali, un mix di noti esperti, studiosi, cristallizzazione accademica, la condivisione di risorse mediche di prima classe; Caritatevole specialista ospedaliero significant, ha un raccolto l'essenza della medicina tradizionale cineseMTC e medicina occidentale in uno, ottime MTC Trattamento di competenze, l'etica medica e nobile team di professionisti .

 

Datong International MTC Ospedale , Riassume la vecchia medicina cinese TrattamentoMTCfamosa esperienza clinica , per varie malattie incurabili e il numero di malattie croniche non trasmissibili, di istituire un " Le malattie speciali, l'uso di farmaci speciali, terapia mirata "le caratteristiche della clinica di medicina cinese, ma anche di set up di arti marziali Qigong Center , dieta, agopuntura, massaggi, musica, turismo, manutenzione di salute e altri trattamenti ambulatoriali mediche. per la maggior parte dei pazienti, i gruppi di salute e successo sociale e offre servizio attento. Datong International Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale dl attenzione per esperti medicina cinese, professore di medicina cinese, medicina cinese di trattamento medico di formazione, della tecnologia medica e l'importanza l'uso di ricerca medica etica e sviluppo, prevedono la scienza clinica e la diagnosi accurata basata sulla Medicina Tradizionale CineseMTCTrattamento e un efficace di proteggere.

 

Datong Internazionale di Medicina Tradizionale CineseMTCOspedale di è medico, medicina chirurgia, ginecologia TCM, medicina ortopedica, agopuntura, massaggio MTC, medicina cinese Urologia, Medicina renali, encefalopatia MTC, ORL, malattie infettive, al pronto soccorso e reparto di reparti clinici di 35, in cui i centri di trattamento del cancro e il diabete di ricerca, mondo chiave Laboratorio di medicina tradizionale cineseMTC. 45 camere, Un ricoverato 679-letto e di visite ambulatoriali al giorno è di circa 3.500-4.000 il numero di volte al giorno, l'accesso on line a Internet da 40.000 a 50.000 volte il numero , per web trattamento della malattia Al mese online a distanza da 20.000 a 30.000 volte, e ha responsabile per dei paesi esteri nei di MTC servizi sanitari per la popolazione mondiale.

 

Tatung International di Medicina Tradizionale CineseMTCInstitute di Formazione Online; Tatung International di Medicina Tradizionale Cinese Institute di Formazione Centro,  cinesi come il primo ospedale di insegnamento clinico e l'esercizio clinico del Centro OMS per la Medicina Tradizionale nel centro della, Datong Internazionale di Medicina Tradizionale Cinese MTCOspedale è responsabile per i dottorandi di 5 anni il compito di , il grado di 3 anni in studi all'estero di breve durata, i programmi di cura e l'università sera. 17 camere del personale, formazione dottorandi e studenti universitari, di formazione post-dottorato stazione di ricerca. Ogni anno riceviamo più di 1.000 ricercatori e 5.900 all'estero 'gli studenti, l'apprendimento, comunicazione, cure mediche e della ricerca scientifica.

 

Internazionale praticanti di popolare Medicina Tradizionale Cinese MTCdi Ricerca  Associazione ha più di 800 tipi di libri usati nella preparazione delle varietà di erbe. Più di 260 tipi di pillole medicina di brevetto, polvere, pasta, Dan, droga garza imbevuta, o petrolio, di basata ,su una soluzione del celebre ricetta vecchia per 590 tipi di esperti ,incaricati di dimostrare o di cui buoni risultati e prezzi più bassi i pazienti di benvenuto.

 

Datong Internazionale di Agopuntura Centro di Formazione e detenuti nel nostro ospedale di medicina tradizionale cineseMTC, agopuntura e massaggio delle classi di rapido apprendimento a breve termine, in modo che più di 1.000 medici stranieri di medicina cinese e l'agopuntura sono stati formati qui. Da 159 paesi in tutto 30.000 persone a visitare o di scambio. Ora, il nostro impegno a aiuti stranieri e l'ospedale è gestito cura la formazione sanitaria e Medicina Tradizionale Cinese Trattamento di gestione per le classi several international.

 

MTC diagnosi e il trattamento comprese le tradizionali formule di erbe, agopuntura, massaggi, riabilitazione, terapia bagno medicinale è stato integrato con successo nelle seguenti malattie, la medicina moderna: il cancro, l'artrite reumatoide, spondilite anchilosante, malattie cardiovascolari e cerebrovascolari, diabetes, ipertiroidismo, malattie renali, geriatria, malattie dell'apparato digerente, malattie interne, emorroidi, colite , atrofia ottica, calcolosi urinaria, prostatosis, lupus, psoriasi, eczema, cervicale malattia, ernia del disco lombare, , lesioni endometriosi, i bambini con la sindrome di Tourette, asma polmonare, mal di testa nervoso, insonnia, ipertiroidismo, acute e croniche del fegato e l'infiammazione della colecisti, malattie cardiache, nefrite cronica e acuta , reni e calcoli biliari, sciatica, reumatismi, vasculite, debolezza, gastrite atrofica , Ulcera allo stomaco ,e altri Medical malattia, mestruazioni irregolari, metrorragia perdite vaginali, sterilità, iperplasia del seno, cloasma e di altre malattie ginecologiche, Linfatico palla, la lenta crescita nei bambini, e in estate i bambini e la diarrea cronica, psoriasi, orticaria ,ecc

Sono stati qualificati per offrire servizi sanitari ai pazienti .

 

I fornitori di medicina cinese fornitori altamente efficaci prodotti cinesi a base di erbe e piante aromatiche qui per le condizioni di salute. l'aria e la spedizione è gratuita per herbal products .------ prodotti efficienti e di proprietà di medicina cinese di erbe, migliorare il trattamento delle condizioni di salute. I clienti internazionali possono ordinare qui, il trasporto aereo è gratuita.

450 tipi di specialità medicinali cinesi, 400 tipi di erbe medicinali delle materie prime .

400 tipi di greggio API herbs .

Il più professionale della medicina cinese le imprese di esportazione in Cina di esportazione e rivenditori internazionali, centinaia di erbe e vegetali grossisti prodotti in tutto il mondo. In Cina, il prezzo più basso e più alta qualità.

Questa è una buona opportunità di business wholesale medicina, la medicina occidentale, professionisti della medicina cinese e le persone per avviare e ampliare il vostro paese nel settore della medicina.

 

Medicina Tradizionale Cinese MTCCentro Bookstore :

--- arti facile da capire Fornisce libri inglesi, l'agopuntura cinese, medicina di erbe, qigong, massaggio e marziale. Fornire opportunità di apprendimento per i libri inglesi, per lo studio a casa, una medicina perfetta operatori cinesi.

Altri libri sul piano culturale, artistico, politico, economico, militare, arte, cucina, turismo compreso. Spedizione gratuita internazionali.   

Trattamento della malattia, fare clic su tavola diagnosi!

Trattamento della malattia, fare clic nella tabella di diagnostica. Non esitate a contattarci!  Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web.

Se ti piace: medicina cinese Trattamento, arti marziali, la divinazione, la musica, ha attivato carbonio artigianato, clicca sul nostro indirizzo web del sito.

Si prega di aggiungere il nostro indirizzo del sito web

http:// mtctrattamento.com/

http://www.mtctrattamento.com/productShow.asp?ID=662